SERVIZIO CIVICO DI VOLONTARIATO – RIAPERTURA TERMINI PER INSERIMENTO IN GRADUATORIA -SCADENZA 21 MARZO 2022-

L’Amministrazione Comunale, nell’ambito degli interventi di integrazione e inclusione sociale, attiva il SERVIZIO CIVICO COMUNALE, quale forma di sostegno economico a integrazione del reddito, a fronte di impegno nelle attività di pubblica utilità che, comunque, non costituiscono lavoro subordinato o dipendente.

É possibile presentare domanda di partecipazione al servizio civico, depositando l’istanza presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Monteparano, entro e non oltre le ore 12,00 del 21 marzo 2022.

Non saranno considerate le istanze pervenute fuori termine o prive della firma del richiedente.

AVVISO PUBBLICO

DOMANDA SERVIZIO CIVICO