Sono aperti i termini per la partecipazione all’Avviso Pubblico al fine dell’assegnazione di contributi economici per concorrere al pagamento del canone di abbonamento per la rete internet, nonché per l’acquisto dei dispositivi di primo accesso, e attività di informazione, sensibilizzazione e formazione dirette a diffondere le competenze digitali di base ai sensi della Legge Regionale 6 agosto 2021, n. 32.
La domanda dovrà essere presentata tramite una delle seguenti modalità:
- consegna a mano presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune;
- posta elettronica certificata da inviarsi al seguente indirizzo: servizisociali.comune.monteparano@rupar.puglia.ta.it
Farà fede la data e l’ora di ricezione della domanda nella casella di posta elettronica, attestata dalla ricevuta di consegna.
La domanda dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 13.11.2023
L’incompletezza della compilazione delle domande di partecipazione o la mancanza della documentazione ritenuta obbligatoria sarà motivo di esclusione.
La domanda può essere scaricata qui modulo
Per le ulteriori modalità di partecipazione o per verificare la sussistenza dei requisiti è possibile consultare il seguente avviso avviso
I contributi saranno riconosciuti, fino ad un massimo di 500 euro per concorrere al pagamento del canone di abbonamento per la rete internet, nonché all’acquisto dei dispositivi di primo accesso (così come definiti dall’art. 2 lett. f) della L.R. n. 32/2021), il cui costo sarà rimborsato fino ad un massimo di € 500,00.