CAMPUS ESTIVO “E..STATE FELICI”

L’Amministrazione Comunale di Monteparano organizza  IL CAMPUS ESTIVO “E..STATE FELICI” per 45 MINORI presso “ECO RESORT DEI SIRITI” DI NOVA SIRI (MT).
Possono partecipare i minori residenti, che nell’anno scolastico 2022/23 hanno frequentato dalla classe quinta elementare alla classe terza della scuola media.
Ecco spiegato il programma:
Giorno 07/09/2023
Partenza in autobus Gran Turismo da Monteparano alle ore 15:00, arrivo a Nova Siri presso il villaggio “Eco Resort dei Siriti” e permanenza in loco sino alle ore 16,00 del 10/09/2023
Giorno 10/09/2023
Rientro in sede entro la serata
Cosa prevede il programma ?
•TRATTAMENTO DI SOFT ALL INCLUSIVE: BEVANDE ANALCOLICHE, AL DISPENSER, DURANTE L’ARCO DELLA GIORNTA PRESSO I BAR PISCINA E BAR IN SPIAGGIA
•IL SOGGIORNO INIZIA CON LA CENA E TERMINA CON IL PRANZO
•SERVIZIO DI RISTORAZIONE A BUFFET CON BEVANDE INCLUSE AI PASTI
•ANIMAZIONE DIURNA E SERALE
• UTILIZZO DELLE ATTREZZATURE SPORTIVE DIURNE
•SERVIZIO SPIAGGIA LIDO ATTREZZATO (1 OMBRELLONE E 2 LETTINI PER CAMERA)
•PARCHEGGIO INTERNO NON CUSTODITO
•CAMPI SPORTIVI (DIURNI) INCLUSI SU PRENOTAZIONE
•TESSERA CLUB FREE
Quota a carico dei partecipanti €190,00
A carico del Comune viaggio in bus e assistenza
I moduli della richiesta di partecipazione sono disponibili presso l’ ufficio Servizi Sociali del Comune di Monteparano o in alternativa possono essere scaricati al seguente link MODULO
Sarà possibile presentare la domanda di partecipazione all’ ufficio servizi sociali del Comune di Monteparano dal 16/08 al 24/08 c.a. dalle 08,30 alle 12,30.
Le adesioni verranno accolte sino al raggiungimento del numero di partecipanti in ordine di presentazione delle domande per un numero massimo di 45 richiedenti
Al modulo di iscrizione dovrà essere allegata copia della ricevuta del versamento di €190,00, quale quota di compartecipazione a mezzo di bonifico:
IT 79U0538779020000043062011
BENEFICIARIO: Comune di Monteparano
CAUSALE Partecipazione campo estivo villaggio “Eco Resort dei Siriti”

Dovranno inoltre essere allegati il documento di riconoscimento del genitore ed il documento di riconoscimento del minore.

Gli interessati, previa verifica disponibilità c/o L’eco Resort dei Siriti, possono partecipare all’iniziativa provvedendo autonomamente ad ogni onere e costo.