IN ARMONIA MENTE E CORPO – CORSO DI GINNASTICA DOLCE

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di ginnastica dolce per cittadini con più di 55 anni di età residenti nel Comune di MONTEPARANO. Per iscriversi occorre compilare apposita domanda, disponibile in allegato qui MODULO ISCRIZIONE GINNASTICA o reperibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune.

La domanda di iscrizione, compilata e sottoscritta dal richiedente, dovrà essere inviata al seguente indirizzo mail: sociali@comune.monteparano.ta.it oppure in alternativa potrà essere consegnata materialmente presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune di Monteparano dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Alla domanda dovranno obbligatoriamente essere allegati:

– copia del documento di identità del richiedente;

– autocertificazione dello stato di buona salute.

Il corso avrà inizio mercoledì 28 febbraio 2024 e si terrà ogni mercoledì e venerdì dalle 16.00 alle 17.00 presso la palestra sita alle spalle del centro anziani.

È prevista la partecipazione di max.20 iscritti.