Iscrizione al servizio refezione scolastica Anno Scolastico 2023/2024

Il servizio mensa per l’anno scolastico 2023/2024 avrà inizio a partire dal giorno 2 ottobre 2023.

Per poter usufruire del servizio è necessario presentare domanda di iscrizione, disponibile in formato cartaceo presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Monteparano, o scaricabile cliccando su questo link  MODULO

Le domande di iscrizione al servizio mensa, debitamente compilate, dovranno essere consegnate in formato cartaceo all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Monteparano dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 o in alternativa potranno essere inviate ad uno dei seguenti indirizzi mail:

servizisociali.comune.monteparano@pec.rupar.puglia.it

sociali@comune.monteparano.ta.it

Per usufruire del servizio, i richiedenti dovranno dotarsi di blocchetti contenenti n. 20 buoni mensa disponibili presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune, che verranno consegnati previa esibizione della ricevuta di versamento, da effettuare con bonifico bancario su codice IBAN IT20L0760115800000012284741, intestato al Comune di Monteparano, indicando come causale “Servizio di refezione scolastica per …(nome alunno)… mese di”.

La quota a carico delle famiglie richiedenti il servizio mensa è di € 2,50 a pasto.

Il pagamento del carnet di ticket, composto da n.20 buoni pasto, dovrà essere effettuato al costo totale di € 50,00.

Al servizio mensa si accederà tramite la consegna giornaliera del buono pasto al personale scolastico addetto.