RIAPERTURA TERMINI BONUS UTENZE DOMESTICHE

AVVISO

Oggetto: Concessione del contributo economico, a parziale copertura delle spese per le utenze domestiche di energia elettrica e gas ,relative ai consumi effettuati nei mesi di gennaio febbraio marzo 2022, in favore di nuclei familiari in condizioni di disagio economico legato alla situazione di emergenza sanitaria in atto, provocata dalla diffusione del virus covid-19.

Si informa la cittadinanza che i termini per la presentazione della domanda per la concessione dei contributi di relativi alle utenze domestiche sono stati prorogati al 26.05.2022.
Per la presentazione della domanda gli interessati dovranno utilizzare l’apposito modulo, disponibile in formato pdf (allegato in basso) ed inoltrarlo – corredato dei documenti ivi indicati – all’indirizzo di posta elettronica statocivile.comune.monteparano@pec.rupar.puglia.it (N.B. Riceve email anche da caselle di posta tradizionale) scrivendo in oggetto “concessione utenze domestiche”.
In alternativa potrà essere utilizzato il modulo disponibile  in formato cartaceo presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune di Monteparano – corredato dei documenti ivi indicati – che sarà protocollato dal il medesimo ufficio.
L’importo del contributo oggetto di concessione sarà determinato successivamente sulla scorta delle risorse finanziarie disponibili, del fabbisogno emerso e dallo status soggettivo dei richiedenti.
L’UFFICIO SERVIZI SOCIALI È A DISPOSIZIONE PER INFORMAZIONI IL MARTEDÌ, MERCOLEDÌ E GIOVEDÌ DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 12.00, E-MAIL: SOCIALI@COMUNE.MONTEPARANO.TA.IT – TELEFONO: 099 661 8484

Modulo Domanda Buoni Utenze Domestiche